TRAPANI BIRINDIELLI – Il Trapani ha ufficializzato il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Sarà l’ex giocatore della Juventus Alessandro Birindelli. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club siciliano:
Alessandro Birindelli, 39 anni, pisano, ex calciatore della Juventus e della Nazionale, è il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Trapani Calcio.
Birindelli sarà affiancato da Mariano Gabriele in qualità di coordinatore tecnico e degli osservatori di cui il Trapani si avvale. Si tratta di una scelta che conferma l’attenzione della Società granata nei confronti del Settore giovanile, con l’obiettivo di valorizzare le competenze di chi per anni ha lavorato in quest’ambito nel Trapani e di dotare il Settore stesso di maggiori risorse umane, con l’obiettivo di individuare e fare crescere i giovani calciatori del territorio.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…