SERIE B ALCUNI NUMERI 41/A GIORNATA / MILANO – Il Modena, con il pareggio di Pescara, strappa la seconda striscia positiva di questo campèionato (la prima è del Palermo), quinto pareggio in rimonta della Virtus Lanciano. Sono curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.
L’ennesimo record del Palermo. Con la vittoria a Terni per 2-1, ottava esterna consecutiva, il Palermo ha raggiunto quota 85 punti eguagliando punteggio record della serie B a 22 squadre, come Juventus 2006/07, ChievoVerona 2007/08 (anch’esso allenato da Beppe Iachini) e Sassuolo 2012/13.
Mancosu cerca 3 gol nei 90′ finali. Matteo Mancosu è arrivato a 26 gol a due turni dalla fine del campionato di serie B Eurobet: mancano 4 gol alla punta granata per eguagliare il record della serie B a 22 squadre: nel 2005/06 il bomber principe di quel torneo, il modenese Bucchi, chiuse con 29 centri.
La lunga striscia del Modena. Il Modena è imbattuto oramai da 15 giornate, in cui ha messo insieme 8 successi e 7 pareggi. L’ultimo k.o. emiliano risale allo 0-2 di Trapani, datato 22 febbraio 2014. Si tratta della seconda striscia positiva record nella B Eurobet 2013/14 dopo quella del Palermo, che era rimasto imbattuto 20 giornate di fila.
Cinque pareggi in rimonta di fila per la Virtus Lanciano. Quinto pareggio di fila, tutti in rimonta, per la Virtus Lanciano di Baroni: in ordine i rossoneri hanno rimontato da 0-2 a 2-2 in casa contro il Trapani, da 0-1 a 1-1 a Palermo, da 1-2 a 2-2 a Pescara, da 1-2 a 2-2 in casa contro lo Spezia, da 0-2 a 2-2 a Carpi ieri.
Fonte: www.legaserieb.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…