Bari, domani riunione per decidere il ruolo di Paparesta. E sugli investitori indiani…

Bari (getty images)
Bari (getty images)

SERIE B BARI PAPARESTA / BARI – Dopo aver guidato la propria cordata all’acquisto del Bari per 4.8 milioni di euro, l’ex arbitro Gianluca Paparesta dovrà ora organizzare il nuovo assetto societario per far partire definitivamente il nuovo ambizioso progetto.

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, domani alle 12 ci sarà una riunione condotta proprio da Paparesta con i soci (si parla di imprenditori milanesi collegati all’ambiente della tv) che, nell’ombra, hanno garantito i liquidi necessari all’acquisizione del club galletto. L’ex fischietto, probabilmente, non sarà il nuovo presidente del club, bensì il nuovo direttore generale.

Ma non è tutto: al termine dell’asta, proprio Paparesta ha sondato nuovamente il terreno con gli investitori indiani che si erano detti interessati alla partecipazione azionaria all’interno della società, ottenendo, pare, piena disponibilità. Il nuovo corso del Bari sta iniziando, tutti i tifosi sperano in un futuro radioso.