SERIE B NUMERI 40/A GIORNATA SERIE B / MILANO – Cesena-Empoli da record per espulsioni Cesena-Empoli è diventata la quarta partita stagionale della Serie B Eurobet 2013/14 in cui sono state comminate 3 espulsioni. La gara del “Manuzzi”, che ha visto “rossi” per i bianconeri D’Alessandro e Marilungo e per l’azzurro Hysaj, era stata preceduta da Crotone-Juve Stabia (21 dicembre), Cittadella-Cesena (17 aprile) e Ternana-Bari (3 maggio).
Il Varese nuova cooperativa del gol Con la rete segnata ieri sera a La Spezia da Momentè, il Varese ha portato a 17 i suoi marcatori stagionali ed ha agganciato il Cesena in testa alla classifica delle cooperative del gol della serie B Eurobet 2013/14.
Cinque squadre già in doppia cifra nei gol con panchinari Sono ben 5 le formazioni cadette 2013/14 che sono in doppia cifra per numero di gol segnati da panchinari, ossia giocatori entrati in campo a gara in corso. Primo il Palermo con 13, seguito ad 11 centri ciascuno da Spezia, Crotone e Cesena; quinta con 10 la Reggina.
Mancosu a caccia del primato di Bucchi Matteo Mancosu, con la doppietta di ieri sera ad Avellino, è salito a 24 reti nella serie B Eurobet 2013/14. La punta del Trapani cerca di eguagliare o superare il primato di gol segnati da un giocatore nel torneo cadetto da quando è composto da 22 squadre: il record-man è Cristian Bucchi, 29 gol con il Modena 2005/06.
Fonte: www.legaserieb.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…