SERIE B PADOVA VALENTINI ABODI / PADOVA – Il presidente Andrea Abodi della Lega aveva dichiarato sul caso Reggina-Cittadella che “il comportamento di Coly rimane circoscritto nell’ambito dell’anti sportività e niente di più”, sottolineando che “chi alimenta polemiche è in malafede e non conosce il calcio”.
Secca la replica dell’amministratore delegato Andrea Valentini: “Se avevo definito inquietanti le immagini di Reggina-Cittadella, le parole di Abodi lo sono ancora di più. Dichiara di non sapere se è aperta una procedura della procura federale, ma fa una sentenza che dovrebbe spettare a lui, poteva fare a meno di dare giudizi essendo il presidente di tutte le società. Dopo la vicenda delle maglie a Latina la procura federale ha aperto un’inchiesta, per me ci sono gli estremi per compiere indagini anche in Reggina-Cittadella”.
Sull’episodio accaduto al termine della gara Latina-Padova, sono stati ascoltati 12 giocatori biancoscudati, il direttore sportivo, il team manager e l’allenatore.
Fonte: www.padovacalcio.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…