Alcune curiosità dopo la 36/a giornata di Serie B

serie b logo

SERIE B CURIOSITA’ 36/A GIORNATA / MILANO – Nelle classifiche a squadre stilate da Panini digital per la Serie B Eurobet dopo 36 giornate il Siena rimane in testa nei tiri in porta, l’Empoli in quella che misura la percentuale di pericolosità nell’area avversaria e per palle giocate, mentre il Brescia primeggia nella supremazia territoriale, nella percentuale di passaggi riusciti e nel possesso palla. In particolare nella supremazia territoriale l’Empoli è però vicinissimo.

Le classifiche individuali invece premiano Ely, Varese, nelle palle recuperate che balza in testa anche nella classifica generale. Nella statistica degli assist sette giocatori si trovano a pari merito: Balzano, Pescara, Bolzoni, Palermo, Busellato, Cittadella, Di Roberto, Varese, Ishak, Crotone, Jonathas, Latina e Scaglia del Brescia. In cima alla classifica del campionato Valdifiori dell’Empoli che si trova primo anche per palle recuperate sia nella graduatoria relativa alla singola giornata che in quella complessiva del torneo.
Infine i tiri: quello che ci ha provato di più, e c’è anche riuscito, è Galabinov dell’Avellino mentre complessivamente in testa rimane Maccarone dell’Empoli.

Fonte: www.legaserieb.it