Categories: Ultim'ora

Iaconi alla vigilia di Brescia-Pescara

SERIE B BRESCIA PESCARA IACONI DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / BRESCIA – Per non complicare ulteriormente una stagione che ha pian piano assunto risvolti quasi drammatici, il Brescia ha disperato bisogno di tornare alla vittoria. Il cliente non è certo dei più agevoli: al Rigamonti arriva infatti il Pescara di Cosmi, desideroso di riscatto dopo il 2-2 interno contro la Reggina.

Alla vigilia del match, come riporta il sito ufficiale del club, il tecnico delle rondinelle, Ivo Iaconi, ha dichiarato: “Il Pescara è una squadra tecnica, molto brava nel far circolare la palla. E’ una compagine di qualità costruita se non per la promozione diretta, almeno per i play off. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi: dobbiamo continuare a crescere e migliorare come abbiamo fatto soprattutto nelle ultime due gare. Certo, affrontare il Siena con quella personalità e finire, purtroppo, sotto di un gol all’intervallo, con una risultato troppo punitivo per come avevamo giocato, è senza dubbio eccessivo. Ma ho notato dei miglioramenti nella squadra sul piano della personalità. Purtroppo prendiamo ancora troppo facilmente i go. Ho collezionato 100 panchine con il Pescara e per me, abruzzese di nascita, è stato il raggiungimento di un sogno professionale, perché il Pescara è la squadra di riferimento in Abruzzo. Là ho ottenuto buoni risultati: è stato un passaggio importante della mia carriera e sono fiero di aver allenato questa squadra”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago