SERIE B EUROBET STATISTICHE E CURIOSITA’ Nel dettaglio alcune statistiche e curiosità dopo il turno infrasettimanale pubblicate dalla Lega Serie B
Più 3,4% di gol nella mezz’ora finale di gara. Dopo 31 giornate del campionato Serie B Eurobet 2013/14 sono stati segnati, nella mezz’ora finale di gioco inclusi recuperi, 332 dei 782 gol totali, pari al 42,4% del dato complessivo. Lo scorso anno – a fine torneo – furono il 39% netto, ossia 458 gol su 1175 totali. Quest’anno si ha dunque un incremento del 3,4%.
La Ternana torna cooperativa del gol. Davide Gavazzi è stato il sedicesimo calciatore della Ternana in gol in questo campionato: i rossoverdi si sono ripresi il primato di questa classifica nel campionato 2013/14, a braccetto con la Virtus Lanciano, che era in fuga solitaria da qualche giornata.
Carpi distratto nei primi 15′ di gara. La rete subita da Arini è stata l’ottava incassata dal Carpi nei primi 15′ di gioco: la formazione emiliana risulta ora una delle due più perforate in avvio di gara, alla pari della Juve Stabia.
Il bunker del Bari. Il Bari non subisce gol da 369′: ultima rete subita da Dybala al 81′ di Palermo-Bari 2-1 del 1 marzo scorso; poi si sommano i restanti 9′ del “Barbera” e le intere contro Virtus Lanciano ed Avellino (doppio 1-0 in casa), Crotone (0-0 esterno) e Cesena (0-0 in casa).
Da 330′ Latina senza gol. Crisi del gol per il Latina, a secco da 330′: ultima rete di Paolucci al 30′ di Brescia-Latina 0-2 dell’8 marzo scorso; poi si contano i restanti 60′ a Brescia e le intere gare perse da Trapani (0-1 in casa), Modena (0-4 esterno) e Pescara (0-2 interno).
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…