SERIE B EUROBET PIERPAOLO BISOLI CESENA E’ il primo dei due posticipi della 32° giornata di B. Nella fattispecie si fa riferimento a Cesena-Novara, in programma alle 18 di domani. Queste le parole di Pierpaolo Bisoli a riguardo:
“Stiamo attraversando un’annata sfortunata dal punto di vista degli infortuni, la maggior parte sono traumatici ed è difficile convivere con certi tipi di problemi. La squadra sta lottando unita per un grande traguardo contro tante situazioni. L’ottimo lavoro che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti, magari non siamo spettacolari ma siamo a tre punti dalla promozione diretta a dieci giornate dalla fine. Questo è un campionato più difficile rispetto all’anno scorso” sottolinea il tecnico bianconero dato che “L’ultima in graduatoria può battere la prima in qualsiasi momento, c’è molto equilibrio. Il Novara è una squadra partita con grandi traguardi ma che ha incontrato qualche difficoltà in corso d’opera. Verrà qui per giocare e non per chiudersi. Il recupero mentale e fisico sarà fondamentale in questo frangente, vanno smaltite tre partite in una settimana. Ho portato i ragazzi in ritiro e gli ho chiesto un piccolo sacrificio per migliorare la concentrazione”
Infine una battuta sul giovane centrocampista Gagliardini “Complimenti al suo spirito battagliero: ha accelerato le cure per stare con noi”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…