SERIE B EUROBET PESCARA ‘Un defibrillatore e un volontario possono salvare una vita!”. E’ questo lo slogan coniato per l’iniziativa organizzata dal Pescara e la Misericordia, in occasione del match con la Reggina di sabato
50 centesimi in più da devolvere alla sezione cittadina della Fraternita Misericordia. E’ questa l’iniziativa adottata dal Pescara programmata per la gara di sabato contro la Reggina.
“La Misericordia di Pescara per suoi 25 anni organizza una competizione a cui parteciperanno tutte le associazioni di volontariato che si occupano del primo soccorso. L’obiettivo è premiare i volontari che ogni giorno gratuitamente salgono sulle ambulanze per aiutare chiunque abbia bisogno di soccorso.
Al termine della competizione, che si svolgerà presso il porto turistico di Pescara nelle date 4 e 5 Aprile, l’associazione vincitrice si aggiudicherà un defibrillatore che verrà acquistato dalla Pescara Calcio che ha deciso di partecipare con la Misericordia di Pescara a supporto del volontariato destinando 0.50 centesimi di ogni biglietto venduto della partita Pescara Reggina.
Un defibrillatore e un volontario possono salvare una vita! Sostieni il Pescara con la tua presenza all’Adriatico e sostieni il volontariato”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…