SERIE B EUROBET ANDREA ABODI MILANO Il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi è intervenuto a margine di un convegno a Milano denominato “La certificazione Etica nello Sport: lasciarsi cambiare per cambiare la realta”
Ecco le parole rilasciate da Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, al margine del convegno “La cadetteria e’ una piattaforma sportiva sempre pronta a mettersi in discussione. E se siamo meritevoli di giudizi positivi è perché il resto non si muove molto. Per cui quando tutto è fermo se uno cammina, sembra correre”
Sulle convocazioni del Ct Cesare Prandelli dei nove talenti di B Eurobet allo stage della nazionale maggiore “Il fatto che facciano parte di un gruppo che guarda al futuro è un elemento di grande soddisfazione.Sono sotto l’osservazione di quello che spero sia il commissario tecnicno anche nei prossimi anni e questo vuol dire che le nostre societa’ stanno lavorando bene. Siamo una tappa di transito per i giocatori, mi auguro che lo diventiamo anche per allenatori e arbitri”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…