SERIE B CALCIOMERCATO SIENA ROSSETI NAPOLI FIORENTINA / SIENA – Stando a ultime indiscrezioni di mercato riportate dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, su Valerio Rosseti, promettente attaccante centrale del Siena classe 1994, avrebbero messo gli occhi molte grandi squadre di Serie A.
Stando a quanto scritto, infatti, il Napoli, sempre molto attento ai giovani italiani di prospettiva, apprezzerebbe molto le doti del giovane calciatore della Robur, per il quale aveva sondato il terreno negli scorsi mesi anche la Fiorentina, che però non ha mai affondato realmente il colpo.
La valutazione di Rosseti, una della più belle rivelazioni di questo campionato di Serie B, si aggirerebbe attorno ai quattro milioni di euro e la società partenopea starebbe seriamente pensando di investire un paio di milioni in estate per acquisire la comproprietà del suo cartellino. Si potrebbero avere in merito importanti aggiornamenti nelle prossime settimane.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…