Ternana-Varese, probabili formazioni

Reggina Calcio v Ternana Calcio - Serie B

SERIE B PROBABILI FORMAZIONI TERNANA VARESE / TERNI – Non si è allenato per precauzione, nella rifinitura odierna, Davide Gavazzi, come riporta il portale ufficiale della Ternana. Il centrocampista rossoverde è stato comunque convocato da mister Tesser il quale potrebbe optare per Russo qualora l’ex Sampdoria non dovesse farcela. Gli squalificati Rispoli e Miglietta saranno sostituiti rispettivamente da Fazio e Viola, torna a disposizione Ceravolo out Valeri. Indisponibili il portiere Bressan e il centrocampista Zecchin nel Varese del tecnico Gautieri. Tornano in gruppo Trevisan, Blasi e Pavoletti reduci dal turno di stop per squalifica. In difesa ballottaggio Cristiano/Grillo mentre Tremolada contende una maglia a Calil sulla linea di metà campo.

Probabili formazioni:

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro; Gavazzi, Viola, Zito; Nolè; Antenucci, Litteri. All. Tesser.
VARESE (4-3-3): Bastianoni; Laverone, Rea, Trevisan, Cristiano, Corti, Blasi, Calil; Di Roberto, Pavoletti, Oduamadi. All. Gautieri.