SERIE B EUROBET NAZIONALE ITALIA CROTONE LATINA VIRTUS LANCIANO “Quel sogno che comincia da bambino e che ti porta sempre più lontano”
Sulle note delle Notti Magiche di Italia 90′ in Un’Estate Italiana si può immaginare la comprensibile gioia dei tifosi di Crotone, Latina e Virtus Lanciano di vedere almeno uno dei propri beniamini vestire la casacca azzurra. La decisione di Cesare Prandelli di aprire le porte della nazionale maggiore ai talenti di Serie B verrà ricordata e giustamente incensata a lungo soprattutto per chi vive d’amore per i colori per i quali vive ogni settimana. Jacopo Dezi, Federico Bernardeschi, Federico Viviani e Gianmario Comi: ragazzi degli anni 90′ che realizzeranno quel sogno nel nome di quelle squadre che debuttano ufficialmente nel meraviglioso ballo delle società italiane le quali mettono al servizio della selezione maggiore i loro tesserati. Di questa lodevole iniziativa che coinvolge anche Spezia, Cesena ed Empoli con Leali, Bellomo, Gagliardini, Camporese e Rugani se ne parlerà in questi giorni nei media nazionali rendendo merito ad una categoria che da sempre lancia talenti e li proietta nell’olimpo del professionismo.
Ed allora tutti proiettati sullo stage dell’Italia che si aprirà lunedì e permetterà a tre delle ventidue sorelle cadette di potersi godere per la prima volta nella loro storia una convocazione nell’azzurro più splendente della penisola calcistica
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…