Ipotesi clamorosa per la panchina del Brescia

brescia51

SERIE B CALCIOMERCATO BRESCIA GIAMPAOLO / MILANO – Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione sportiva di Sky, ha poco fa lanciato un’ipotesi clamorosa per la panchina del Brescia, occupata attualmente da Cristiano Begodi, messo però in bilico dagli ultimi risultati delle rondinelle.

Stando a quanto riferito dal giornalista, infatti, il presidente Corioni starebbe incredibilmente pensando al ritorno di Marco Giampaolo, che aveva rescisso il contratto a inizio stagione dopo vari dissapori con l’ambiente e la società e che per alcuni giorni era aveva addirittura fatto perdere le sue tracce, non presentandosi agli allenamenti della squadra. Corioni, nonostante tutto, è sempre rimasto un grande estimatore del tecnico e sarebbe ancora convinto che egli sia la persona giusta per guidare il Brescia ai play off.

Resta da vedere, ora, in caso di una telefonata da parte del numero uno delle rondinelle, la reazione dello stesso Giampaolo, sempre restio ad accettare un incarico se non convinto delle condizioni in cui dovrebbe lavorare. Di Marzio a emblematicamente dichiarato: “Vorrei avere una telecamera puntata su Giampaolo al momento dell’eventuale chiamata”.