Dopo la sconfitta la mazzata per il Brescia

foto getty images
foto getty images

SERIE B EUROBET SQUALIFICATI BRESCIA Il Brescia paga a caro prezzo il finale nervoso di Crotone

Undici giornate complessive di squalifica: sette combinate a Massimo Paci e quattro a Valerio Di Cesare del Brescia. Le stesse si riferiscono alla partita di Crotone che si conclusa 1-0 per i pitagorici grazie al rigore segnato da Mazzotta. Una doppia mazzata che peserà sul cammino cadetto dei lombardi dato che entrambi rappresentano colonne portanti della difesa a tre di Cristiano Bergodi.

Nel comunicato si leggono le motivazioni della lunga squalifica combinata a Massimo Paci “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, colpito volontariamente un avversario con una gomitata alla nuca; per avere inoltre, all’atto dell’espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’Arbitro appoggiando la fronte alla sua e rivolgendogli espressioni ingiuriose”

Invece per ciò che concerne Valerio Di Cesare “Per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Ottava sanzione). Per avere inoltre, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei calciatori della squadra avversaria; per avere infine, al rientro negli spogliatoi, spinto con violenza un calciatore della squadra avversaria; infrazionirilevate da un Assistente e dal collaboratore della Procura federale

Infine ecco gli altri squalificati tutti per un turno: Blasi, Pavoletti, Trevisan (Varese), Hysaj, Moro (Empoli), Krajnc (Cesena), Lauro (Ternana), Moretti, Vantaggiato (Padova), Colombo (Cittadella), Lollo (Carpi) e Basso (Trapani).