Coletti e Galano dominano due speciali classifiche di Serie B

Cristian Galano (getty images)
Cristian Galano (getty images)

SERIE B COLETTI GALANO PASSAGGI ASSIST / MILANO – Il Siena raggiunge il Carpi nella classifica dei tiri in porta, mentre Brescia ed Empoli si dividono il primato di tutte le altre statistiche: le rondinelle ne guidano tre, i toscani due.

E’ in estrema sintesi quanto ha elaborato Panini digital soccer dopo la 26a giornata di campionato Serie B Eurobet. I lombardi sono infatti al primo posto nei passaggi riusciti, nella supremazia territoriale e nel possesso palla mentre i toscani guidano la percentuale pericolosità nell’area avversaria e le palle giocate.
Circa la classifica individuale, quella dei tiri in porta vede al primo posto Caracciolo del Brescia e Maccarone dell’Empoli. Il suo compagno di squadra Tavano è in testa alla classifica generale. Assist: Galano del Bari è stato il migliore della 26a, Mammarella della Virtus Lanciano continua a guidare la classifica dell’intero campionato. Capitolo passaggi riusciti: Coletti del Brescia è quello che ha fatto meglio nell’ultima giornata, mentre Valdifiori dell’Empoli è primo dopo quasi due terzi di torneo.

Infine le palle recuperate: meglio di tutti Amenta nella Virtus Lanciano, nelle 26 giornate invece Ceppitelli del Bari raggiunge Tonelli dell’Empoli.

Fonte: www.legaserieb.it