SERIE B CALCIOMERCATO JUVE STABIA ESONERO PEA / CASTELLAMMARE DI STABIA – Fulvio Pea non è più l’allenatore della Juve Stabia. Lo ha comunicato la società campana tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Fatale, per l’allenatore ex Padova (anche se l’annuncio è arrivato decisamente a sorpresa), la non vittoria contro il Cittadella nello scontro salvezza di ieri.
Al suo posto, il club giallonero ha comunicato il ritorno del fautore del ritorno in Serie B: Piero Braglia. Ecco la nota della società: “S.S. Juve Stabia SpA rende noto che mister Fulvio Pea e il suo staff, composto dall’allenatore in seconda Andrea Tarozzi e dal preparatore atletico Arturo Gerosa, sono stati sollevati dall’incarico. La Società li ringrazia per il lavoro svolto con professionalità e dedizione ed augura a tutti loro le migliori fortune personali e professionali.
Contestualmente S.S. Juve Stabia SpA comunica che l’incarico di allenatore della prima squadra è stato affidato a mister Piero Braglia, che tornerà a guidare la squadra a partire da lunedì 24 febbraio, giorno fissato per la ripresa degli allenamenti allo stadio “Menti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…