SERIE B MILANESE VARESE – Mauro Milanese e’ intervenuto in esclusiva ai microfoni di seriebnews.com per commentare l’eventuale abolizione delle comproprieta’.
Milanese, si discuterà nei prossimi giorni la possibilità di abolire le comproprietà dei calciatori tra le società, cosa ne pensa?
“Attendiamo conferme da questa voce, pero’ ritengo giusto adeguarsi al resto dell’ Europa.”
Cosa puo’ cambiare per le societa’ italiane?
“Nulla, alla fine e’ meglio per le società, credo invece che alla lunga puo aiutare anche per i bilanci.”
Secondo qualcuno, quest’abolizione verrà agirata in qualche modo, il suo pensiero?
“No non credo, una volta applicato il riscatto il giocatore appartiene ad una sola società e se fa bene.. la comproprietà non serve, semplicemente e’ comoda a tutti. Ci sono varie formule per arrivare alla conclusione che stia bene a tutti. Ricordiamo anche che qualora le società vorrebbero prolungare una comproprietà tutto potrebbe saltare perché ci deve essere anche la firma del giocatore/procuratore.”
Remigare Giovanni
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…