SERIE B GATTUSO PALERMO MALESIA / PALERMO – L’ex centrocampista del Milan e allenatore del Palermo, Gennaro Gattuso, sarebbe pronto a volare in Malesia, secondo ultime indiscrezioni di mercato.
Stando a ultime notizie (che, se confermate, avrebbero del clamoroso) riportate dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati dei contatti fra Gennaro Gattuso, ex bandiera del Milan ed ex allenatore del Palermo, e la Federcalcio della Malesia per abbozzare una trattativa affinché l’ex calciatore diventi il nuovo ct della nazionale malese. Una proposta che risulta per Gattuso affascinante e rischiosa allo stesso tempo: diventare ct è un grande merito, al di là del valore della nazionale in se’, ma è anche vero che allontanarsi così tanto dal grande calcio potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglio. C’è ancora molta distanza tra domanda e offerta e non è detto che la trattativa vada a buon fine. Si attendono novità in tal senso.
Una proposta comunque allettante per Gattuso che, essendo stato esonerato, potrebbe in questa stagione allenare solo in terra estera, e pertanto sarebbe nelle condizioni di accettare l’offerta malese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…