Carpi-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

CARPI TERNANA

Serie B Carpi Spezia probabili formazioni / Carpi – Una delle gare più interessanti del ventiquattresimo turno del campionato di Serie B, alla luce sopratutto degli ultimi risultati del Carpi, formazione di casa, capace nelle ultime settimane di attuare una grande rimonta a suon di punti importanti. Di fronte, uno Spezia che cerca ancora la necessaria continuità di risultati per rimanere agganciato al treno nobile della classifica, dopo l’ultimo pareggio casalingo contro la Juve Stabia. I nuovi rinforzi di gennaio hanno portato una ventata di qualità alla formazione aquilotta, che ha tutti i mezzi per arrivare ai play off al termine della stagione.In questo campionato, però, bisogna fare i conti anche con il Carpi di Vecchi.

Probabili formazioni:

CARPI (4-1-4-1): Colombi; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, Memushaj, Sgrigna; Ardemagni. All. Vecchi.
SPEZIA (4-4-2): Leali; Magnusson, Lisuzzo Bianchetti, Madonna; Rivas, Sammarco, Schiattarella, Bellomo; Ferrari, Catellani. All. Mangia.