Varese, la presentazione dei nuovi acquisti

foto getty images
foto getty images

Serie B Varese Grillo Oduamadi Trevisan Di Roberto dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Varese – Nell’odierna conferenza stampa sono stati presentati a Varese i nuovi acquisti della società biancorossa della sessione invernale di calciomercato: Grillo, Oduamadi, Trevor Trevisan e Nunzio Di Roberto. Ecco le loro dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club lombardo:

Grillo: “Mi aspettavo chiaramente un ambiente migliore, ma Varese è passione e, a volte, la passione sfocia in contestazione. Abbiamo voglia di raggiungere i 50 punti il prima possibile  e vogliamo dimostrare il nostro valore: siamo una squadra unita. Personalmente devo migliorare la condizione fisica e so che per farlo serve il lavoro quotidiano”.

Oduamadi: “Sono molto contento di aver riabbracciato tanti vecchi amici. Ho ritrovato un grandissimo gruppo e voglio raggiungere i playoff. A Brescia ho trovato spazio con mister Giampaolo, mentre con il cambio di guida tecnica e il conseguente passaggio al 3-5-1-1 ho faticato a scendere in campo. Sono venuto qui molto motivato e daro il massimo anche per meritarmi la qualificazione ai Mondiali con la nazionale nigeriana”.

Trevisan: Arrivo a Varese con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Quando giocavo a Padova ho incontrato diverse volte il Varese: una squadra da battaglia, con un gruppo granitico: sono state delle vere e proprie guerre sportive. Sono sicuro che mi inserirò al meglio e sono consapevole che due brutte sconfitte non cambiano l’oggettivo valore della squadra. Il tecnico Gautieri ci ha dato il benvenuto e noi da oggi ci siamo messi a totale disposizione del Varese. Personalmente dopo 5 anni non è facile cambiare, ma sono pronto e motivato a tuffarmi in questa nuova avventura”.

Di Roberto: “So che si è creata una grande attesa attorno a me da parte della piazza biancorossa e voglio ripagarla. Cercheremo di dimostrare che il vero Varese non è quello delle ultime due gare. Ho voluto il Varese a tutti i costi, una squadra difficile da affrontare, che non molla mai. Ringrazio i dirigenti che mi hanno cercato con insistenza: tocca a me dimostrare il mio valore”.