Serie B Siena Ceccarelli Fabbrini Pamic dichiarazioni conferenza stampa presentazione / Siena – Sono stati presentati alla stampa quest’oggi in conferenza i tre nuovi acquisti di gennaio del Siena: Luca Ceccarelli, Diego Fabbrini e Manuel Pamic. Ecco le loro dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società toscana:
Ceccarelli: “A Spezia avevo sempre giocato, poi a due giorni dalla conclusione del mercato mi hanno comunicato che non rientravo più nei piani. Ho colto al volo questa opportunità, vengo a Siena con tanto entusiasmo. La B è un campionato molto livellato quest’anno, se continuiamo con l’impegno e l’applicazione dimostrate fin qui dai miei compagni possiamo toglierci qualche soddisfazione”.
Fabbrini: “A Udine il primo anno è stato positivo, il secondo meno. A Watford ho fatto un’esperienza importante, ora sono qui per ripartire, voglio fare bene”. Mentre Pamic ha concluso: “Sono contento di essere qui, spero di dimostrare il mio valore e aiutare al meglio che posso la squadra”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…