Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

spezia tifo

Serie B Spezia Juve Stabia probabili formazioni / La Spezia – Partita tutt’altro che agevole per lo Spezia di Devis Mangia, reduce dalla bella vittoria maturata sul campo del Cittadella. Come sempre rinforzata a dovere dal mercato, la squadra ligure, che ha nel cilindro ora gente come Bellomo e Giannetti, si appresta a ospitare al Picco la Juve Stabia, che viene dalla prima vittoria assoluta del suo campionato e arrivata contro un avversario di prestigio come il Pescara. Insomma, risultato tutt’altro che scritto, anche perché se è vero che gli aquilotti hanno quasi l’obbligo di sbagliare il meno possibile per rimanere agganciati alla carovana che porta ai play off, gli stabiesi, per contro, intravedono all’orizzonte la possibilità di lottare ancora per la permanenza in categoria, e per farlo servono punti, ovunque.

Probabili formazioni:

SPEZIA (4-4-2): Leali; Magnusson, Ceccarelli, Bianchetti, Migliore; Bovo, Sammarco, Schiattarella, Bellomo; Ferrari, Catellani. All. Mangia.
JUVE STABIA (3-5-2): Benassi; Ghiringhelli, Lanzaro, Contini; Zampano, De Falco, Caserta, Djb, Liviero; Di Carmine, Falco. All. Pea.