Serie B Pescara Trapani probabili formazioni / Pescara – Forse, sulla carta (Empoli-Palermo a parte), la gara più interessante della 23/a giornata di Serie B. Pescara-Trapani è una di quelle partite che promettono spettacolo, al di là della classifica, del campo e del risultato. La posta in palio, poi, è di quelle pesanti, e pertanto ci sono tutti i presupposti per assistere a un gran match. Un match importante soprattutto per i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, chiamati a recuperare punti su Empoli e Palermo, che si ruberanno qualcosa nel posticipo di lunedì. Il Trapani di Boscaglia, invece, arriva caricato a molla all’Adriatico dopo l’ultima vittoria contro il Padova, che non ha fatto altro che confermare l’ottimo campionato fin qui svolto dai siciliani.
Probabili formazioni:
PESCARA (3-4-3): Belardi; Zauri, Schiavi, Capuano; Balzano, Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa. All. Marino.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Gambino, Mancosu. All. Boscaglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…