Padova Penocchio/Padova – Importante notizia a livello di società per il Padova Calcio. Il Gruppo aziendale del Presidente Diego Penocchio ha rilevato l’intero pacchetto azionario della società veneta, acquisendo il restante 52%. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Padova:
Il Presidente del Calcio Padova Diego Penocchio comunica che in data 14 gennaio 2014 la Società Iniziative Euganee srl ha perfezionato l’acquisto dalla Unicomm srl della restante partecipazione, pari al 52%, del capitale della Società Calcio Padova SpA.
Pertanto da oggi Iniziative Euganee srl è socio unico della Società Calcio Padova SpA, detenendone ora il 100% del capitale sociale.
Nel contempo il CdL sig. Marcello Cestaro ha rassegnato le dimissioni da membro del Consiglio di Amministrazione del Calcio Padova SpA.
”A lui desidero porgere un sentito e sincero ringraziamento per quanto fatto in questi anni per la Società biancoscudata”.
Marco Orrù
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…