Serie B Novara Bari Manconi Marianini dichiarazioni post partita / Novara – Come riportato dal sito ufficiale della società, c’è rammarico in casa Novara per la sconfitta interna contro il Bari, rammarico espresso dalle parole di Manconi, esordiente oggi, e Marianini. Ecco le loro parole:
Manconi: “Il mio esordio è stato una cosa bella per me, unica…peccato solo sia arrivato in un modo non felice. Non abbiamo portato a casa i punti…siamo delusi per questa cosa. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare e giocare meglio la prossima volta in campo. Sono contento che il mio ingresso abbia dato vivacità, anche se non è servito a molto. Io sono entrato in campo per dare il massimo…purtroppo non siamo stati bravi ad ottenere risultato. Un consiglio da dare ai miei compagni è quello di osare, dare sempre tutto e non aver mai paura dell’avversario”.
Marianini: “Potevamo sfruttare a nostro favore questa partita….ma purtroppo non ne siamo stati in grado. Abbiamo giocato una partita molto al di sotto delle nostre possibilità….non ne so i motivi perché l’abbiamo anche preparata bene in settimana. In campo poi non abbiamo giocato come dovevamo…Dobbiamo provarci di più tutti, tenere di più a questa maglia…dobbiamo metterci in testa che siamo in difficoltà e dobbiamo pedalare tanto ancora…abbiamo 30punti da recuperare per poterci salvare. Siamo noi che dobbiamo essere bravi a renderci conto che dobbiamo dare molto, molto di più. Abbiamo tutte le possibilità per farlo…così non va bene”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…