REGGINA SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Lievi miglioramenti in casa Reggina si sono senza dubbio registrati: il buon pareggio di Cittadella ha dimostrato che la squadra di Castori è in crescita. Serve però ora una vittoria che possa dare un minimo di continuità e iniziare a scacciare una crisi che dura praticamente da inizio campionato. Di fronte, al Granillo, arriva però uno Spezia con disperato bisogno di punti e con la panchina di Stroppa che inizia a traballare.
Probabili formazioni:
REGGINA (4-4-2): Benassi; Di Lorenzo, Lucioni, Ipsa, Foglio; Dall’Oglio, Rigoni, De Rose, Sbaffo; Gerardi, Di Michele. All. Castori.
SPEZIA (4-2-3-1): Leali; Migliore, Ceccarelli; Lisuzzo, Baldanzeddu; Bovo, Sammarco; Moretti, Sansovini, Catellani; Ebagua. All. Stroppa.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…