Crotone, ESCLUSIVA/ Mazzotta: “Drago il mio maestro, devo molto al mister”

E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di seriebnews.com Antonio Mazzotta che ha commentato la sua ormai triennale esperienza al Crotone, ricordando anche il passato.

In questa stagione ha indossato la fascia da capitano con la maglia del Crotone, cosa ha provato?

“Sono molto orgoglioso di aver indossato la fascia da capitano. Son tre anni che mi trovo a Crotone e per me come ho sempre detto e’ una seconda casa. Questa fascia con questa maglia mi ha reso davvero molto orgoglioso.”

Il merito di questa sua crescita professionale a chi si sente di darla?

“Sicuramente al mister Drago, da quando e’ arrivato mi ha dato molta fiducia, mi ha anche dato la fascia di capitano pertanto gli devo molto. Mi sta insegnando molto e mi ha sicuramente aiutato a crescere.”

Lei proviene dalle giovanili del Palermo, poi ha giocato anche a Lecce e Pescara, quale il ricordo piu’ bello?

“Ho bei ricordi del mio passato calcistico. Ricordo con piacere lo scudetto primavera vinto con il Palermo, e l’anno dopo con il Lecce abbiamo vinto il campionato di serie B. Direi tutti ottimi ricordi.”

Questo potrebbe essere l’anno giusto per la consacrazione di Mazzotta, crede sia pronto per il salto di categoria? Magari un ritorno al Palermo in serie A?

“Io ho un sogno da quando sono bambino, quello di esordire in serie A con la maglia del Palermo. Ma al momento non ci penso, voglio solo far bene con il Crotone poi si vedra’.”

Il Crotone e’ una bella sorpresa in campionato, lei si aspettava questo inizio di stagione?

“Io non sono affatto sopreso per questo nostro inizio di stagione. Lavoriamo molto, con molta intensita’ e anche se siamo una squadra molto giovane siamo consapevoli della nostra forza. Anche con le grandi di questo campionato abbiamo fatto la nostra figura, ci siamo giocati tutte le partite alla pari e possiamo sempre migliorare.”

Remigare Giovanni