Serie B, due belle storie di gol lasciate in eredità dall’undicesima giornata

SERIE B STORIE DI GOL UNDICESIMA GIORNATA / MILANO – Storie di gol. Che poi sono le più belle quando si parla di calcio. L’11a giornata, come tutte del resto, ne ha scritto alcune, quelle di Morrone che sta vive3ndo uan seconda primavera, quella di Ebagua, che si conerma uno dei migliori attaccanti della Serie B Eurobet, quindi di Mchedlidze che non segnava da due anni e dell’albanese Memushaj che dal discehetto non fallisce mai. Ecco quelle segnalate questa settimana da Footballadata, agenzia giornalistica specializzata in nueri del campionato italiano:

Ebagua – Con la doppietta messa a segno contro il Modena, l’attaccante ha scelto i canarini come vittima preferita. Sopno infatti sei le reti segnate alla difesa gialloblù, sulle 66 segnate complessivamente.

Morrone – Terza rete a Carpi per l’ex centrocampista del Parma. E’ il miglior bottino da professionista per il 35 enne centrocampista che ha festeggiato degnamente il suo compleanno. Tuttavia nelle partite che cadevano nel giorno della propria nascita, mai il giocatore del Latina ha ottenuto i tre punti, ma due pareggi e una sconfitta, quest’ultima 4 a 1 a San Siro in Milan-Parma.

Mchedlidze – L’attaccante dell’Empoli non andava a segno da due anni in gare di campionato. Era il 17 dicembre 2011 quando il suo Empoli pareggiò per 2 a 2 in casa contro il Grosseto. Da allora 1 gol nei play out, 1 nei play off, due in Coppa Italia ma niente in campionato.

Antenucci – La punta molisana è l’attuale capocannoniere della Serie B Eurobet 2013/14 con otto reti. Con questi gol l’attaccante ha portato alla sua Ternana nove dei dieci punti, il 90%, e ciò fa di lui il giocatore più decisivo del campionato.

Pulzetti – Il centrocampista del Siena segnando il suo quarto gol sabato contro il Brescia ha già doppiato il suo primato stagionale nel torneo cadetto ottenuto con Hellas Verona e Livorno. Ora Pulzetti è a un gol dal suo record stagionale: cinque con la maglia del Castelnuovo Garfagnana in C2 nella stagione 2004/05.

Coletti – Il centrocampista di origini pugliesi non aveva mai segnato in campionati professionistici prima del mese di novembre, tantomeno due volte.

Memushaj – Quello tarsformato con il Latina è stato il quarto rigore calciato dal giocatore albanese da quando gioca in Italia, tutti con la maglai del Carpi. Nessuno di questi è stato fallito.

Fonte: www.legaserieb.it