Padova, il comunicato della società sulle condizioni di Manuel Iori

Manuel Iori

PADOVA COMUNICATO SOCIETA’ CONDIZIONI IORI / PADOVA – “In merito ad alcune interpretazioni ventilate dal Mattino di Padova e, in minor misura, dal Corriere del Veneto circa l’assenza del centrocampista Manuel Iori in occasione della sfida di ieri sera con il Varese, assenza già spiegata nel pre partita dall’ufficio stampa e nel post partita dallo stesso Presidente Penocchio, il Calcio Padova precisa che il giocatore soffre di una cervicobrachialgia da doppia ernia cervicale, riacutizzatasi la scorsa settimana prima della gara con il Modena. Il centrocampista era stato già sottoposto ad infiltrazione cervicale che aveva dato parziale beneficio, ma la patologia ha avuto una ripresa del quadro doloroso prima della gara con il Varese, in seguito ad un colpo di testa in allenamento.
Di qui l’impossibilità di scendere in campo; Iori verrà sottoposto a consulenza neurochirurgica nel pomeriggio di lunedì presso la clinica neurochirurgica dell’Università di Padova.
La Società biancoscudata prende le distanze da simili interpretazioni e coglie l’occasione per ribadire la massima fiducia e la vicinanza nei confronti del suo giocatore che nello scorso campionato ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia, disputando più di una gara con una frattura del coccige”.

Con questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Padova ha così risposto ai dubbi espressi da alcuni media veneti sul mancato impiego di Manuel Iori da parte di Bortolo Mutti in occasione dell’anticipo del venerdì dell’ottava giornata del campionato di Serie B, vinto dai biancoscudati con il punteggio di 3-2.