SERIE B 5/A GIORNATA CURIOSITA’ / ROMA – Le curiosità della 6a giornata a cura di Footballadata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio:
3Una volta si chiamava Zona-Cesarini, nella serie B Eurobet 2013/14 si chiama zona-Pavoletti: l’attaccante del Varese, uno dei 6 capocannonieri del torneo cadetto con 4 centri, ne ha segnati 3 nei minuti finali di gara: al 88′ a Latina, al 88′ contro il Pescara ed al 83′ contro la Reggina, ieri sera.
1Cinque giocatori hanno segnato ieri sera il loro primo gol in carriera con maglie di club italiane: Niccolò Belloni (Modena), Emiliano Massimo (Avellino), Mikael Ishak (Crotone), Ezekiel Henty (Spezia) e Simone Pecorini (Cittadella).
2In Ternana-Spezia hanno rotto un lungo digiuno da gol sia Miglietta (Ternana) che Migliore (Spezia): il primo era a secco dal 13 febbraio 2012 (Benevento-Ternana 0-2, in I divisione), il secondo dal 17 novembre 2012 (Pro Vercelli-Crotone 0-2, in B).
2Da quasi due anni, invece, non faceva gol in partite ufficiali Massimo Volta (Cesena): l’ultimo risaliva infatti a Bari-Sampdoria 1-1, in serie B, il 19 novembre 2011.
30-0 consecutivi del Latina, che fa solo questo risultato da quando ha ingaggiato come allenatore Breda. I nerazzurri pontini hanno chiuso con il punteggio “ad occhiali” le gare a Cittadella, in casa contro la Virtus Lanciano e ieri sera a Padova.
Fonte: www.legaserieb.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…