CARPI BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / CARPI – Il Brescia in pieno caos (dimissioni di Giampaolo e Corioni che prova a convincerlo a restare, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione) si presenta in casa del Carpi in cerca di una vittoria scaccia crisi e che possa restituire un po’ di tranquillità a tutto l’ambiente. Di contro il Carpi, dopo la vittoria dell’esordio, deve rialzare la testa dopo tre sconfitte consecutive.
Probabili formazioni:
CARPI (4-3-3): Kovacsik; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Liviero; Pasciuti, Porcari, Memushaj; Concas, Inglese, Sgrigna. All. Vecchi.
BRESCIA (4-3-3): Cragno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Zambelli; Finazzi, Budel, Coletti; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic. All. Giampaolo
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…