Modena%2C+ESCLUSIVO%2FNovellino%3A+%26%238220%3BRispetto+per+il+Trapani%2C+impressionato+da+Rizzo%26%238230%3B.%26%238221%3B
seriebnewscom
/2013/09/19/modena-esclusivonovellino-impressionato-da-rizzo/amp/

Modena, ESCLUSIVO/Novellino: “Rispetto per il Trapani, impressionato da Rizzo….”

Walter Novellino (Getty Images)
E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com il tecnico del Modena WALTER NOVELLINO, con l’ex allenatore di Piacenza, e Sampdoria tra le altre abbiamo fatto il punto sul campionato dei gialloblu’ e non solo.

Mister, e’ arrivata la prima sconfitta in campionato……

“Per quello che abbiamo fatto la sconfitta la ritengo immeritata, sono tranquillo perche’ la squadra risponde bene e gioca altrettanto bene.”

Arriva il Trapani vera mina vagante del torneo, cosa la preoccupa?

“Il Trapani sta facendo bene non solo quest’anno. E’ una squadra molto ben organizzata e ben allenata. Non si rimane alla guida di una squadra negli anni per caso. Il Trapani secondo me gioca bene e sta trovando anche una convinzione nei propri mezzi che gli permette di ottenere risultati importanti e continui nel tempo. Non mi preoccupa nulla, ho il massimo rispetto negli avversari come sempre ho fatto, pero’ sono anche convinto che debbano preoccuparsi anche le altre squadre quando incontrano noi che siamo una buona squadra.”

Come e’ iniziata questa stagione per voi?

“Come ti ho gia detto a parte la sconfitta immeritata di Bari mi sembra di avere una squadra solida e convinta dei propri mezzi, siamo giovani, ma sono fiducioso, molto fiducioso.”

Se vogliamo trovare un neo a questo Modena possiamo dire che l’attacco e’ un po’ sterile?

“Purtroppo segnamo poco, ma costruiamo molto, e arriviamo spesso alla conclusione, forse ci manca autostima sotto porta, Babacar, Mazzarani e Bruno sono giocatori di alto livello e stanno lavorando molto e con la giusta convinzione faranno bene, ne sono convinto.”

Su Babacar molti hanno dato dei giudizi contrastanti, lei cosa ci dice?

“Babacar ha 20 anni dobbiamo partire da qui. Credo che sia un giocatore di talento e che possa far molto bene, deve convincersi di avere colpi importanti, sono certo che fara bene.”

Tra i ragazzi che si trova in rosa chi l’ha impressionata?

“Ho una squadra molto giovane e di ragazzi interessanti ne ho molti, ma se devo dirne uno direi sicuramente Rizzo, un ragazzo dalle prospettive interessanti. Ma potrei anche dirti Salifu e Manfrin.”

Remigare Giovanni

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'