San Marino, ESCLUSIVO/ Mattia Graffiedi: “Non sono un giocatore finito e lo dimostrero’ al San Marino”

Mattia Graffiedi
La redazione di serieBnews.com ha raggiunto in ESCLUSIVA il neo giocatore del San Marino Mattia Graffiedi. L’ex Cesena dopo l’infortunio della scorsa stagione non ha trovato l’accordo con la societa’ bianconera, ma ne ha approfittato il San Marino che porta in Lega Pro un giocatore di altissimo livello.

Mattia Graffiedi arriva al San Marino, contento per questa nuova avventura?

“Molto contento e carico per ripartire dopo il brutto infortunio. E’ un nuovo campionato per me e abbiamo una squadra molto giovane ma possiamo fare bene, ne sono convinto.

La serie B perde un grande campione, ti rimpiaggeranno?

“Non lo so, ma non credo anche se finire la carriera a Cesena era il mio sogno ma ora mi butto con tanto entusiasmo in questa nuova avventura.”

Come stai dopo l’infortunio? Hai recuperato?

“Sto crescendo settimana dopo settimana e conto di essere a disposizione del mister per la partita del 6 ottobre, non vedo l’ora.”

Obiettivi di stagione?

“Non essendoci retrocessioni obbiettivo é di far il meglio possibile facendo crescere i tanti giovani che abbiamo in squadra e io vorrei essere utile in questo, in più cercherò di far del mio meglio per la squadra.”

Cosa ti ha spinto ad accettare questa nuova avventura?

“Il presidente nonostante ancora non sia pronto per giocare ha puntato su di me mi ha fatto sentire importante e questo é stato una delle prime cose. Poi il progetto, abbiamo dei ragazzi di grande qualità che hanno bisogno di crescere e migliorare e voglio portare la mia esperienza e qualità dentro e fuori dal campo a loro. Nonostante l’età e l’infortunio voglio dimostrare che non sono un giocatore finito e ripagare la fiducia che mi ha dato il presidente ingaggiandomi.”

Giovanni Remigare