Categories: Ultim'ora

Serie B Eurobet ecco la presentazione della seconda giornata

SERIE B EUROBET PRESENTAZIONE SECONDA GIORNATA / ROMA – Dieci partite su 11 al sabato, il posticipo del lunedì a Trapani. La Serie B Eurobet scende in campo per la seconda giornata di campionato con l’anticipo alle 18 fra Novara e Siena, tutte le altre partite invece si disputano alle 20,30. Siena, Empoli e Pescara sono chiamate a una conferma dopo le strepitose performance della prima giornata, per Novara, Padova e Varese è già tempo di riscatto. Attesa per la prima di Gattuso al Barbera.

Novara-Siena sabato 31 agosto ore 18. Dubbio Katidis nel Novara, il greco potrebbe rimandare il suo esordio, mentre è confermato lo stop per Ludi oltre a Lepiller. In attacco dovrebbe essere confermato il trio Gonzalez, Comi e Lazzari. Mentre il Novara deve riscattare la sconfitta di Avellino, il Siena deve ribadire la vittoria con il Crotone. Ci prova con la conferma di un rigenerato D’Agostino a centrocampo e di un tridente di categoria, e made in Italy, formato da Rosina, Paolucci e Giannetti.

Bari-Brescia sabato 31 agosto ore 20,30. Il Bari ritrova Fossati e Fedato, cercando quel peso in avanti che non ha avuto a Reggio Calabria, ma perde in difesa Defendi, espulso al Granillo. A fianco di Fedato dovrebbe essere preferito Galano. Fra i lombardi niente da fare per Zambelli e Corvia, mentre è recuperato Mitrovic in attacco a fianco di Caracciolo, supportati da Oduamadi, fresco di convocazione con la Nazionale nigeriana.

Carpi-Padova sabato 31 agosto ore 20,30. Esordio “semicasalingo” in Serie B Eurobet per il Carpi al Braglia di Modena. Tornano Poli e Pesciuti che però dovrebbe iniziare dalla panchina, mentre De Vitis è in vantaggio su Bertoni e  Lollo come interno destro a centrocampo.  Cani unica punta. Nel Padova squalificato Legati, fuori Modesto e Melchiorri. Ballottaggio fra i nuovi arrivati da Modena e Parma, Perna e Santacroce, per il ruolo di centrale difensivo.

Cittadella-Ternana sabato 31 agosto ore 20,30. Tradizionale 4-4-2 per Foscarini che ripresenta in attacco Dumitru e Montini supportati dall’italianissimo centrocampo di qualità formato da Di Roberto, Paolucci, La Camera e De Leidi. Squalificati Busellato e Lora. Tanti dubbi per Toscano nella Ternana che in difesa deve scegliere tra Ferronetti e Fazio, a centrocampo fra Alfageme e Bernardi.

Crotone-Cesena sa

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago