Cesena-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

CESENA VARESE PROBABILI FORMAZIONI / CESENA – Si gioca al Manuzzi di Cesena il posticipo della prima giornata di Serie B 2013-2014. Di fronte ai bianconeri padroni di casa ci sarà il Varese, che riparte con un nuovo allenatore e una squadra in parte rinnovata dopo la delusione di non aver raggiunto i playoff nella scorsa stagione.

CESENA: Bisoli potrebbe cambiare modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3, con Tabanelli a centrocampo con Coppola e De Feudis, e Succi punta centrale. Krajnc favorito su Camporese per una maglia al centro della difesa.

VARESE: Sottili deve rinunciare sicuramente agli squalificati Zecchin e Barberis e all’infortunato Bressan, mentre Momenté e Blasi sono stati convocati ma quasi sicuramente non saranno della partita.

Probabili formazioni:
Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Krajnc, Renzetti; Tabanelli, De Feudis, Coppola; Defrel, Succi, D’Alessandro. All.: Bisoli.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Fiamozzi, Pucino, Rea, Lazaar; Ferreira Pinto, Corti, Damonte, Cristiano; Neto Pereira, Calil. All.: Sottili.