Bella partita al Braglia tra Modena e Palermo nella prima giornata del campionato di Serie B. Partita equilibrata decisa da due colpi di testa. Andelkovic alla fine del primo tempo porta in vantaggio i rosanero, Surraco a tre minuti dalla fine riporta tutto in parità. Vediamo il tabellino e le pagelle del match:
MODENA-PALERMO 1-1
MODENA(3-5-2): Manfredini 6; Gozzi 6, Zoboli 6, Manfrin 5,5 (Nardini 82’s.t. s.v.); Molina 6, Rizzo6 (Surraco 67’s.t. 6,5), Salifu 6,5, Signori 6,5, Garofalo 6; Mazzarani 8, Babacar 6,5 (Stanco 73’s.t 6). A disp.: Pinsoglio, Calapa, Mangni, Carini. All. Novellino
PALERMO(4-2-3-1): Sorrentino 6; Pisano 5,5, Andelkovic 6,5, Terzi 6, Daprelà 5,5; Bacinovic 6, Bolzoni 6,5; Lores 6,5 (Ngoyi 75’s.t.), Dybala 6,5 (Troianiello 85’s.t.), Stevanovic 5 (Di Gennaro 59′ s.t. 6); Lafferty 6. A disp.: Ujkani, Munoz, Hernandez, Morganella. All. Gattuso.
Marcatori: Andelkovic(P) 45’p.t., Surraco(M) 86’s.t.
Ammoniti: Bolzoni(P), Mazzarani(M), Terzi(P)
I PIU’: Nel Palermo spicca la regia di Bolzoni e il suo senso tattico, il gol e la guida difensiva di Andelkovic, la rapidità di Lores e la vivacità di Dybala. Volenteroso Lafferty. Nel Modena bene i giovani Rizzo, Molina e Salifu, ma Mazzarani ha fatto il fenomeno: due traverse e un assist fantastico per Surraco. Bene anche l’uruguaiano.
I MENO: Nei rosanero malino gli esterni difensivi Pisano e Daprelà. Stevanovic peggiore in campo in generale. Nei gialloblu sono più o meno tutti sufficienti, considerando anche i molti giovani in campo.
Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…