SIENA CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / SIENA – La penalizzazione e i guai economici della società, che ne avevano messo in dubbio persino l’iscrizione, impongono al Siena di partire con un profilo basso, e nel precampionato si è parlato di obiettivo salvezza, ma sono in molti a considerare la squadra di Beretta tra le favorite per la promozione. Il Crotone, invece, punta a ripetere la salvezza tranquilla ottenuta negli ultimi due campionati sotto la guida di Drago, anche se con una squadra molto rinnovata.
SIENA: Beretta confermerà il 4-3-3 che ha battuto il Livorno in Coppa Italia, compreso Dellafiore nel ruolo di terzino sinistro al posto dell’ancora acciaccato Grillo. A centrocampo D’Agostino ha recuperato e dovrebbe partire titolare, insieme a Pulzetti e Vergassola.
CROTONE: Drago, che doveva già fare a meno dello squalificato Pettinari, ha perso anche Bidaoui, che si è fratturato lo scafoide in allenamento, per cui in attacco potrebbe giocare subito il nuovo acquisto Ishak. In difesa si punta a recuperare Del Prete, l’alternativa è Matute.
Probabili formazioni:
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Crescenzi, Dellafiore; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti. All.: Beretta.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Abruzzese, Cremonesi, Mazzotta; Dezi, Galardo, Cataldi; De Giorgio, Ishak, Torromino. All.: Drago.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…