Padova-Trapani, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin (Getty Images)

PADOVA TRAPANI PROBABILI FORMAZIONI / PADOVA – Sabato scorso, in Coppa Italia, ha avuto la meglio il Trapani, che ha eliminato il Padova battendolo 1-0 e regalandosi l’Inter. Una settimana dopo si replica, ma all’Euganeo e in campionato: per la squadra veneta è anche un’occasione per la rivincita, per quella siciliana l’esordio assoluto in Serie B, per entrambe le formazioni un nuovo banco di prova per capire che obiettivi potranno prefissarsi in questa stagione.

PADOVA: Marcolin ha recuperato quasi tutti gli indisponibili: oltre a Trevisan, anche Vantaggiato, Cionek e Raimondi sono tornati ad allenarsi col gruppo. Restano fuori per infortunio solo Santacroce e Melchiorri.

TRAPANI: Boscaglia deve fare a meno dei due centrali difensivi titolari, Pagliarulo e il nuovo acquisto Terlizzi, entrambi squalificati: nel loro ruolo toccherà a Priola e Martinelli. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di Coppa.

Probabili formazioni:
Padova (4-3-3): Colombi; Legati, Benedetti, Trevisan, Modesto; Cuffa, Iori, Ampuero; Ciano, Vantaggiato, Pasquato. All.: Marcolin.
Trapani (4-4-2): Norda; Garufo, Priola, Martinelli, Rizzato; Nizzetto, Caccetta, Ciaramitaro, Madonia; Djuric, Mancosu. All.: Boscaglia.