MODENA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – L’allenatore più ‘anziano’ della categoria contro il più giovane: il calendario mette subito di fronte Walter Novellino, il decano della Serie B coi suoi 60 anni e le sue quattro promozioni in A, e Gennaro Gattuso, 35enne e alla sua prima esperienza dopo quella di giocatore-allenatore al Sion. Se il Modena è un’incognita soprattutto per la partenza di Ardemagni, c’è molta attesa per il Palermo, che parte coi favori del pronostico per la promozione.
MODENA: Novellino ha il dubbio tra la difesa a tre e quella a quattro, per lui molto più familiare. In questo secondo caso Calapai e Manfrin sarebbero gli esterni difensivi, Molina e Garofalo quelli di centrocampo.
PALERMO: Nessun dubbio di modulo, invece, per Gattuso, che dovrà fare a meno di Barreto ma ha recuperato Bolzoni; l’altro centrocampista nel suo 4-2-3-1 dovrebbe essere Ngoyi, che non è al meglio ma dovrebbe farcela.
Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Salifu, Signori, Garofalo; Babacar, Mazzarani. All.: Novellino.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bolzoni; Lores, Dybala, Stevanovic; Lafferty. All.: Gattuso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…