Novara-Sassuolo, ecco le dichiarazioni di Buzzegoli e Salviato

NOVARA SASSUOLO BUZZEGOLI SALVIATO POST PARTITA / NOVARA – Ecco le dichiarazioni di Buzzegoli e Salviato dopo la sconfitta intera del Novara contro il Sassuolo per 1-3 nel terzo turno di Coppa Italia, riportate dal sito ufficiale della società piemontese:

Buzzegoli: “l risultato è stato troppo severo infatti c’è stata una giocata improvvisa determinante di Pavoletti, altrimenti saremmo arrivati ai rigori. In campo ci siamo fatti rispettare, giocando una partita alla pari col Sassuolo e dunque ripartiamo da qui. Loro venivano a prenderci alti e con grande intensità, quindi era più giusto andare ad accorciare per tagliare fuori il loro play, invece abbiamo sofferto; è una buona lezione, che ci eviterà di ricascarci. Non ho mai giocato ad Avellino ma in campi simili, ci sarà un’atmosfera infernale, squadra neopromossa con tanto entusiasmo, ma noi giocheremo la nostra partita al di là di tutto”.

Salviato: “Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra che ci ha subito aggredito obbligandoci a giocare palla lunga. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione, creando alcuni pericoli a Rosati. C’è rammarico per non essere giunti ai rigori, però abbiamo messo altri minuti nelle gambe. La nostra è stata una grande reazione, ci siamo messi a giocare a testa alta ed a creare molte occasioni. I loro attaccanti giocavano alti e sfruttavano gli spazi, così siamo riusciti a spingere poco ma con qualità”.