Arevalo Rios ha lasciato Palermo e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ascoltato da tuttomercatoweb ha spiegando i motivi del suo addio ha detto: “Da quando è arrivato Lo Monaco non mi sono sentito a mio agio. A gennaio mi spogliavo a parte, una situazione impossibile per qualsiasi giocatore. Non mi sono trovato bene, volevo cambiare. Anche se il ritorno di Perinetti poi è stato positivo e devo dire grazie a Zamparini, che mi chiamava sempre e mi ha sempre trattato bene”. Sul suo futuro in rosanero ha dichiarato: “Ho un contratto, si. Perché no? Ma ora devo pensare a fare bene al Chicago Fire. All’inizio a Palermo mi hanno trattato benissimo, tutto poi è cambiato quando è arrivato Lo Monaco. Sono cambiati anche gli allenatori. Non mi sono piaciute alcune cose, magari se fosse rimasto Perinetti per tutta la stagione la mia storia a Palermo sarebbe stata diversa, perché è una brava persona. In futuro vedremo, dopo il 31 dicembre. Ora voglio fare bene per la mia nuova squadra”.
Sul suo connazionale Abel Hernandez ha detto: “Abel è un giocatore importante, gioca per la squadra, é bravo. Ha passato un momento negativo a causa dell’infortunio, ma è una grande persona e si farà valere. Nacho lo seguivamo io e il padre quando giocava in Bulgaria, ha un bel potenziale e può fare bene. Adesso è pronto per giocare in Italia e fare bene com il Palermo”.
Un messaggio per i suoi ex tifosi?
“Di sostenere la squadra, a cui auguro di ritornare in serie A. A Palermo sono stato trattato bene e dico ancora grazie a Zamparini”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…