Palermo%2C+Rios+ringrazia+tutti+tranne+Lo+Monaco
seriebnewscom
/2013/08/10/palermo-rios-ringrazia-tutti-tranne-lo-monaco/amp/

Palermo, Rios ringrazia tutti tranne Lo Monaco

Egidio Arevalo Rios

Arevalo Rios ha lasciato Palermo e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ascoltato da tuttomercatoweb ha spiegando i motivi del suo addio ha detto: “Da quando è arrivato Lo Monaco non mi sono sentito a mio agio. A gennaio mi spogliavo a parte, una situazione impossibile per qualsiasi giocatore. Non mi sono trovato bene, volevo cambiare. Anche se il ritorno di Perinetti poi è stato positivo e devo dire grazie a Zamparini, che mi chiamava sempre e mi ha sempre trattato bene”. Sul suo futuro in rosanero ha dichiarato: “Ho un contratto, si. Perché no? Ma ora devo pensare a fare bene al Chicago Fire. All’inizio a Palermo mi hanno trattato benissimo, tutto poi è cambiato quando è arrivato Lo Monaco. Sono cambiati anche gli allenatori. Non mi sono piaciute alcune cose, magari se fosse rimasto Perinetti per tutta la stagione la mia storia a Palermo sarebbe stata diversa, perché è una brava persona. In futuro vedremo, dopo il 31 dicembre. Ora voglio fare bene per la mia nuova squadra”.
Sul suo connazionale Abel Hernandez ha detto: “Abel è un giocatore importante, gioca per la squadra, é bravo. Ha passato un momento negativo a causa dell’infortunio, ma è una grande persona e si farà valere. Nacho lo seguivamo io e il padre quando giocava in Bulgaria, ha un bel potenziale e può fare bene. Adesso è pronto per giocare in Italia e fare bene com il Palermo”.

 

Un messaggio per i suoi ex tifosi?
“Di sostenere la squadra, a cui auguro di ritornare in serie A. A Palermo sono stato trattato bene e dico ancora grazie a Zamparini”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'