Calciomercato Pescara, Berardocco chiede la rescissione del contratto

CALCIOMERCATO PESCARA BERARDOCCO CONTRATTO / PESCARA – Ora che con Rapetto nuovo ds e Pasquale Marino nuovo allenatore la parte tecnico-manageriale del club è stata sistemata, in casa Pescara si guarda al mercato calciatori in vista della prossima stagione di Serie B. A cominciare dal futuro di Luca Berardocco, giocatore classe ’91 che ha esordito con la maglia del delfini sotto la guida di Di Francesco, per poi emigrare in cerca di fortuna prima a Pisa, poi a Viareggio e, infine, alla Feralpi Salò. Il calciatore ha chiesto ufficialmente alla società la rescissione del contratto. Tramite il suo blog, Berardocco ha voluto ringraziare tutti i tifosi con questa lettera:

Salve a tutti,
ringrazio vivamente e di cuore tutti i tifosi,che mi hanno seguito nella mia breve parentesi, ma fruttuosa, alla FERALPISALO’.
In ogni luogo mi manifestate il vostro caloroso affetto chiedendomi adesso che farai?
la mia situazione contrattuale e’:
prestito secco alla feralpisalo’ fino al 30/06/2013.
scadenza del contratto con la pescara calcio 30/06/2014.
ho inviato una raccomandata tramite il mio legale, al presidente sebastiani, chiedendo con forza e determinazione la rescissione del mio contratto essendo un mio sacrosanto diritto.
Sono passati oramai 15 giorni circa, ma non abbiamo avuto risposta.
presidente, le ho chiesto di rispondere a breve, anche io ho le mie esigenze di calciomercato, ho tantissime situazioni da valutare.
Un abbraccio caloroso a tutti i fantastici tifosi del “delfino biancazzurro”.