EMPOLI LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI / EMPOLI – La terza promozione in Serie A è una questione tutta toscana: Empoli e Livorno, rispettivamente quarto e terzo in classifica nella stagione regolare, si sfidano nella doppia finalissima con l’andata in programma domani al ‘Castellani’.
EMPOLI: Saponara e Regini ci saranno, ma solo per la gara d’andata: è questa la notizia a tenere banco in casa Empoli, e non potrebbe essere altrimenti. I due azzurrini dovranno saltare il match di ritorno per raggiungere l’Under 21, e c’è già chi parla di playoff falsati.
LIVORNO: Nicola potrebbe decidere di tornare al 3-5-2, irrobustendo il centrocampo e sacrificando uno dei tre davanti, così come fatto nella gara d’andata della semifinale col Brescia. Stavolta, però, a finire fuori potrebbe essere Belingheri, apparso lontano dalla forma migliore.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Duncan, Lambrughi; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…