LIVORNO BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / LIVORNO – Il Brescia ha bisogno di un’impresa, il Livorno ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno dopo il pareggio dell’andata.
LIVORNO: Nicola torna al 3-4-1-2 con Dionisi che sarà di nuovo in campo dal 1′ insieme a Paulinho: da decidere chi sarà il sacrificato tra Duncan e Gentsoglou. Il tecnico ritrova Bernardini che ha scontato la squalifica e dovrebbe poter contare su Schiattarella, uscito anzitempo per precauzione durante la gara d’andata.
BRESCIA: C’è ansia per le condizioni di tre giocatori fondamentali: non solo Zambelli e Caracciolo, usciti malconci dalla gara d’andata, ma anche Budel, che ha problemi a un ginocchio. L’attaccante, oltre al problema al gomito, ha anche la febbre, ma tra i tre è quello con più chance di giocare, mentre per gli altri due Calori deciderà all’ultimo minuto.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Corvia, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…