Empoli-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Sarri (Getty Images)

EMPOLI NOVARA PROBABILI FORMAZIONI / EMPOLI – Dopo l’1-1 del ‘Piola’, Empoli e Novara si affrontano domani sera al ‘Castellani’ per centrare la finale playoff. Alla squadra di Sarri basterà un pareggio, mentre quella di Aglietti ha un solo risultato a disposizione: la vittoria.

EMPOLI: Sarri ha ancora in dubbio Croce, che ha il 50% di possibilità di recuperare. Anche Laurini continua a non essere al meglio, ma dovrà stringere i denti vista l’assenza di Accardi. Ci saranno Saponara e Regini, rientrati dopo un giorno di allenamento con l’Under 21.

NOVARA: Aglietti dovrà fare a meno di Pesce, ko nella gara d’andata. Qualche dubbio in difesa, dove Perticone, Ludi e Colombo sembrano in corsa per due maglie. Quest’ultimo, escluso al ‘Piola’, stavolta potrebbe partire dal 1′. Ultima partita per Bardi con la maglia del Novara.

Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Fernandes; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.