BRESCIA LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI / BRESCIA – 18 punti in classifica separavano Brescia e Livorno al termine della stagione regolare, ma in un doppio scontro diretto come quello dei playoff è sempre difficile fare pronostici: le rondinelle puntano sull’entusiasmo, frutto di un campionato chiuso in crescendo, per sorprendere gli amaranto, delusi per aver visto sfumare nelle ultime giornate la promozione diretta.
BRESCIA: Calori ritrova Budel, che aveva saltato le ultime quattro giornate per squalifica, ma perde Caldirola, fermato per un turno: al suo posto Antonio Caracciolo. Il tecnico ha riprovato la squadra vista nella ripresa col Varese, con Scaglia a centrocampo e Sodinha nel tridente, ma potrebbe anche optare per un atteggiamento meno spregiudicato.
LIVORNO: Nicola dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Bernardini e Fiorillo, fermato addirittura per tre giornate: al loro posto ci saranno Decarli e Mazzoni. Preoccupano gli acciacchi di Paulinho e Luci, che si allena con un vistoso cerotto dopo lo scontro con Missiroli contro il Sassuolo. In caso di forfait, pronti Dell’Agnello e Gentsoglou.
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, De Maio, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…