PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO LIVORNO / MODENA – Con Verona-Empoli e Brescia-Varese, questo è sicuramente il match più importante dell’ultima giornata del campionato di Serie B e, forse, dell’intera stagione cadetta. Perché Sassuolo e Livorno si giocano la Serie A in 90′, con uno sguardo al campo e con un orecchio inchiodato alla radiolina per tenersi informati sul risultato del Bentegodi. Gli uomini di Di Francesco, dopo una cavalcata trionfale, affrontano, oltre che i labronici, l’incubo di non centrare la promozione diretta che stra-meriterebbero. Dall’altra parte il Livorno di Nicola, che ha perso da un paio di settimane il secondo posto e prova il colpaccio per ritrovare l’accesso alla massima serie che manca ormai da molto tempo.
SASSUOLO: Squadra blindata da mister Di Francesco. Ora non si scherza più. Per quanto riguarda il campo, potrebbero recuperare Pomini e Laverone.
LIVORNO: Squadra confermata in blocco per questo appuntamento imperdibile. 3-4-1-2 con Duncan in mezzo e Belingheri alle spalle di Dionisi e Paulinho.
Probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Laverone, Troiano, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Catellani, Boakye, Berardi. All. Di Francesco.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All. Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…