Reggina%2C+Nicola+Amoruso+saluta+i+tifosi+con+una+lettera
seriebnewscom
/2013/05/17/reggina-nicola-amoruso-saluta-i-tifosi-con-una-lettera/amp/

Reggina, Nicola Amoruso saluta i tifosi con una lettera

REGGINA AMORUSO / REGGIO CALABRIA – Nicola Amoruso ha scelto una lettera, pubblicata sul sito ufficiale della società, per salutare i tifosi della Reggina in vista del suo passaggio al Palermo dove inizierà la carriera di direttore sportivo dopo due anni da responsabile del settore giovanile della squadra calabrese:

“Siamo ai saluti ma, voglio chiarirlo subito, il mio non è un addio. Il mio legame con questa realtà non si è mai interrotto, vive ancora oggi, sarà custodito dal tempo.
La Reggina per me non è mai appartenuta, e mai lo farà, alla sfera strettamente professionale: quelle amaranto sono le pagine più intense e vibranti del mio album dei ricordi. Quelli più cari, di cui vado fiero e sono orgogliosamente geloso.
Questa maglia, da calciatore, è stata quella che ho vestito con maggiore gratificazione, identificandomi, sentendomi partecipe e protagonista dei sentimenti di una città e un club. Da dirigente, poi, in questi due anni ho dato tutto me stesso per rendermi utile ad una causa che sento mia.

Al Presidente Foti, straordinario uomo di calcio, primo tifoso della Reggina, va il mio ringraziamento più sincero per la fiducia che mi ha sempre accordato, per il rapporto di reciproca stima che ci lega e mi onora. Il calciatore, il professionista, l’uomo Nicola Amoruso gli saranno sempre grati.

Abbraccio i tifosi, tutta la comunità amaranto, la città di Reggio Calabria che mi ha accolto facendomi sentire sempre, fin dal primo istante, parte di un insieme.

Porterò con me ogni singolo istante di questa straordinaria, unica, invidiabile esperienza.
La passione continua: Reggio e la Reggina resteranno sempre casa mia.

Con affetto
Nicola Amoruso”

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'